Serietà professionale e una grande dedizione al lavoro sono i due principi fondamentali che hanno ispirato il suo operato.

Il lavoro svolto nel corso degli anni e la corretta collaborazione,  hanno  permesso  una perfetta  autonomia  sia  sotto  l’aspetto  tecnico  che  operativo fornendo al cliente più esigente gli strumenti adatti per raggiungere l’obiettivo prefissato.

azienda

La  F.D.  COSTRUZIONI  EDILI  dei  F.lli DOMENIGHINI,  opera  mediante  l’appalto diretto per la costruzione  e la  ristrutturazione di edifici civili ed industriali, per  opere di urbanizzazione, stradali e per lavori di edilizia in genere.

Grazie ormai alla sua decennale esperienza nel campo dell’edilizia  civile  e residenziale, è in grado di interpretare le odierne esigenze in materia di comfort abitativo e risparmio energetico e grazie alla collaborazione con professionisti del settore è in grado di fornire soluzioni innovative sulle attuali tendenze architettoniche.

Attenta alle esigenze della clientela offre inoltre un servizio “Chiavi in mano” anche per l’esecuzione di lavori in appalto.

Nasce  inoltre  nel  2007  per  poter  garantire  la completa efficienza   nel campo  edile  la DOMENIGHINI COSTRUZIONI S.a.s. ,  immobiliare operativa  per  assicurare  alla clientela la vendita e la locazione di immobili comprendente l’acquisizione del terreno,  la progettazione e la relativa costruzione dell’opera.

La F.D. costruzioni Edili opera nel settore pubblico mediante la Qualificazione S.O.A. rilasciata da CQOP SOA s.p.a. leader per le attestazioni di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici.